Agatho Parfum 195 A. C., Sulla pelle nuda si avverte il piacere del fresco gelsomino e del prezioso cardamomo, l’odore mediterraneo del fico si diffonde che sprigiona il desiderio di seduzione e la gioia di vivere.
I sottili rami di Patchuli si raccolgono intorno allo scintillante legno di cedro, incenso, oud, stirax. Nuovi accordi sublimi nelle note orientali dell’incenso e del tè nero, donano lusso sfrenato a gioielli, tessuti eleganti e profumi sofisticati

Ai tempi dell’antica Pompei, Agato creava unguenti per l’aristocrazia dell’Impero Romano. Secondo la leggenda, il maestro profumiere era dotato di un tale estro e di una così profonda conoscenza dei materiali che le sue essenze erano considerate opera degli dei.

Il nostro progetto olfattivo riscopre e celebra l’eccellenza di questi unguenti e dona un tocco contemporaneo al mercato del paesaggio olfattivo attraverso l’utilizzo di materiali naturali di altissima qualità. L’eredità della storia, l’essenza del futuro. 195 A. C. di Agatho Parfum è una fragranza del gruppo unisex. 195 a.C. è stato lanciato sul mercato nel 2019.

Il Naso di questa fragranza è Maurizio Cerizza.

195 AC 100ML EXTRAIT AGATHO

320,00

Prezzo più basso precedente: 320,00.

Categories: ,